fbpx
Gli uffici di Ars Nova sono chiusi da sabato 8 fino a domenica 23 agosto. Risponderemo alle vostre comunicazioni alla riapertura, grazie.
  • Ars Nova News

Ci siamo, la fase 2 è alle porte!

flower shop 644602 1920

“Nascere non basta.
È per rinascere che siamo nati.
Ogni giorno.”


(Pablo Neruda)

 

 

Ci siamo, la fase 2 è alle porte!

E come dice Neruda, non basta nascere. Ogni giorno dobbiamo coltivare nel cuore un sentimento di rinnovamento, per superare ogni avversità, insieme.
Siamo di nuovo aperti, sebbene con orario ridotto, per preparare tutti gli ordini che iniziano ad arrivare ogni giorno da voi. La primavera, che ancora non abbiamo vissuto al meglio, è intorno a noi.

 

Festa della Mamma 2020!

baby 165067 1280

Quale miglior occasione per celebrare la rinascita se non durante la “Festa della Mamma”? E allora prepariamoci per dire nel migliore dei modi ai nostri clienti che ci siamo, che siamo con loro e che si possono raccontare mille emozioni con un fiore: ogni petalo è un sentimento, ogni sfumatura di colore riflette tutte le sfaccettature dell’amore per tutte le mamme, che sono vita, amore e speranza.
 

Ars Nova Shop: la tecnologia che ci rende vicini!

ARSNOVASHOP logo 01

Per fortuna, in questa quarantena la tecnologia ci è corsa in aiuto! Anche i più restii hanno ceduto alle videochiamate che, nonostante le avversità, ci hanno fatti sentire più vicini ai parenti e agli amici distanti.

Ars Nova Shop è il nostro modo di starvi accanto: sempre aperto, ci permette di soddisfarvi anche da lontano, soprattutto in un periodo in cui il fresco è stato meno disponibile.

Con il cuore in mano vi ringraziamo per tutti i messaggi di supporto, arrivati tramite le nostre pagine Instagram e Facebook, in cui ci avete ringraziato per avervi dato modo, con le consegne a domicilio, di continuare a lavorare e a fare innamorare i vostri clienti con i fiori, con i nostri prodotti.

È con un messaggio di speranza che vogliamo lasciarvi! Celebriamo la vita, soprattutto dopo un periodo così difficile, a cui da oggi in poi daremo più valore: perché abbiamo scoperto che anche le più piccole cose, forse, non sono così scontate. Da oggi in poi ogni abbraccio non sarà più lo stesso!  
Un pensiero speciale va a tutti coloro che hanno perso una persona cara.

Siamo con voi!

 

Un pensiero da inviare ai tuoi clienti

Scarica l'immagine e pubblicala sulla tua pagina Facebook o Instagram, condivila su Whatsapp, falla girare per lanciare un messaggio di saluto e di ripartenza!

 

festa mamma  mondo di fiori ars nova

scarica l'immagine

festa mamma  mondo di fiori ars nova 02

scarica l'immagine

 

Login

Inserisci la tua email e la tua password, oppure registrati.